Il ct Roberto Mancini a Napoli: ” Ci attendono grandi soddisfazioni”

Il ct Roberto Mancini a Napoli: ” Ci attendono grandi soddisfazioni”

Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, giunge a Napoli ospite di un appuntamento esclusivo a Villa Domi per ritirare il Premio del Mediterraneo, organizzato da Ugo Autuori e Domenico Kontessa, all’interno della kermesse Le Notti sul Golfo. Intervistato da Hoara Borselli, giornalista e conduttrice, il ct Mancini rivela quanto sia legato alla città e alla squadra partenopea, auspicando il suo successo nel campionato in corso.

L’allenatore azzurro si sofferma sull’Europeo vinto a Wembley, sulla mancata qualificazione agli ultimi Mondiali 2022 in Qatar ed anche sulla vittoria dall’Argentina:

“L’Europeo è stato un’emozione per tutti, ci ho sempre creduto e desideravo la vittoria. Il momento più difficile? Con l’Austria, ma quando hanno annullato il loro gol ho cominciato a pensare che poteva essere la volta buona. La vittoria dell’Argentina è stata più che meritata, è giusto per Messi, un campione straordinario così come lo era Maradona, sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.

L’evento si è svolto alla presenza di scuole calcio napoletane e i più importanti media nazionali. Da gennaio sono previsti nuovi eventi che coinvolgeranno nomi di pregio del mondo del mondo dello spettacolo (attese: Simona Ventura e Barbara D’urso) dell’ imprenditoria,  del cinema (Giancarlo Giannini) e di tanti altri settori.

Rispondi

error: Alert: Content is protected !!
%d