La festa dei sogni a Nola con Clementino

La festa dei sogni a Nola con Clementino

Si rinnova l’appuntamento con La Festa dei sogni a Nola con la Hollywood Animazione,  agenzia di animazione eventi e comunicazione nata dall’idea di Gennaro Spizuoco e in occasione del suo 16simo anniversario propone per il prossimo 25 aprile , un’intera giornata  che racchiude arte, cultura, moda, sport e spettacolo . E sarà un evento davvero imperdibile e unico organizzata in collaborazione con la M4 associati.  . Perche ‘  “La Festa Dei Sogni” incentiva a credere sempre nei propri sogni attraverso le esperienze, gli aneddoti ed i consigli di vari professionisti dello spettacolo che si alterneranno da mattina a sera sul palco . 
Già confermata la presenza di una star d’eccezione come Clementino , amato volto musicale e televisivo in giuria a The Voice Senior e The Voice Kids, e con lui tantissimi altri personaggi famosi , artisti , vip r  portanti nomi dello spettacolo, sia campani che nazionali . 
La Festa dei Sogni è un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con tenacia e costanza, possano questi realizzarsi.

Un interessante format che prevede un intenso programma: al mattino giornata dedicata ai bambini con gonfiabili, attività sportive e ludiche, animazione, spettacoli, con la possibilità di estendere l’invito ad asili privati e pubblici del territorio, scuole calcio e palestre. Nel pomeriggio esibizioni di scuole di ballo, accademie di canto, sfilate di moda, cabarettisti e musicisti.
In serata, ospiti campani o nazionali di richiamo si esibiranno dopo aver raccontato la loro storia.
Ma da mattina a sera , tanti ospiti si alterneranno tra interviste , racconti , aneddoti , sul palco e tra la gente . 
L’evento avverrà a Piazza Duomo, la principale della città di Nola che presenta due facciate architettoniche contrapposte di interessante veduta, il Duomo ed il Palazzo di Città.
Affianca la chiesa il campanile, la cui costruzione risale al XII secolo, nei due campanili laterali sono collocate le statue dei due principali santi di Nola: san Felice e san Paolino.
La piazza è anche il centro di maggiore interesse nella Festa dei Gigli perché si riuniscono tutti gli OBELISCHI per la benedizione del Vescovo.

Rispondi

error: Alert: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: