
“Prenditi cura di me” è il format televisivo dedicato al benessere di corpo e mente, registrato nel Villaggio dello Sport del Caravaggio Sporting Village di Napoli in via Terracina 382 e sarà trasmesso su Ottochannel Tv 696 a partire da mercoledì 1 febbraio alle ore 21.00. Scopo del programma è impartire la cura di sé attraverso un percorso con i migliori professionisti del settore. Un team di coach qualificati seguirà i concorrenti nel loro percorso di rinascita, all’insegna del benessere psicofisico.
Il Caravaggio Sporting Village sarà la location di un percorso televisivo ideato dallo psicoterapeuta Massimiliano Gaudino, che da tempo affianca alla sua attività quella di scrittore. Assia Venturelli, nutrizionista, seguirà il percorso di dimagrimento e di rieducazione alimentare dei concorrenti mentre Francesco Pappadia rimetterà in forma gli sfidanti. A fare gli onori di casa Rosanna e Valentina Vigorito. Il programma “Prenditi cura di me” sarà presentato da Simonetta Ieppariello.
Numerose le richieste di partecipazione: partecipa ai casting anche Alessandro Scialla, ex modello, di Marcianise, che vanta un curriculum già consolidato nel mondo dello spettacolo. Da anni attivo nel volontariato, più volte l’abbiamo visto indossare gli abiti di Superman e di Capitan America per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. È Presidente della associazione di volontariato: ANGELI A MANO A MANO.

E’ ancora possibile partecipare alle selezioni in data sabato 12 febbraio: per candidarsi è possibile inviare una email all’indirizzo prenditicuradime@ottoproduction.it