Sunrise Ristorante apre a Caserta: nuova sfida per lo chef Fabio Biondi

Sunrise Ristorante apre a Caserta: nuova sfida per lo chef Fabio Biondi

Nuova sfida imprenditoriale nel settore della ristorazione a Caserta: martedì 29 novembre inaugura Sunrise Ristorante, sito nel Corso Trieste al civico 112. A firmare con grande determinazione ed entusiasmo la nuova apertura è lo Chef Fabio Biondi, già titolare di Sunrise Pizzeria in via Roma. Accogliente e sofisticato, il Ristorante apre la possibilità di portare nella città un’alternativa al classico format di ristorazione, proponendo sale più intime e raccolte, ideali per un ritrovo familiare od anche meeting e presentazioni di libri. “Ho voluto fortemente che questo progetto prendesse piede nella in questa città, nonostante le mie origini napoletane, per offrire a Caserta qualcosa in più che manca e porta i giovani a spostarsi, preferendo luoghi che propongono concept differenti, innovativi. Il menu del Sunrise, rigorosamente di pesce, punta alla qualità ma anche a portare i nostri ospiti alla degustazione di portate che fondono tradizione e ricette rivisitate in chiave moderna” .

Dopo oltre 15 anni dall’apertura della pizzeria, è questo il momento giusto per coinvolgere i clienti in una straordinaria esperienza di gusto e prelibatezze di un ristorante che punta ad affermarsi come punto di riferimento della città, e non solo: “Ogni giorno riceviamo visite e prenotazioni da turisti che conoscono Sunrise e per me, questo rappresenta una importante gratificazione professionale: significa che lavoriamo bene, ma puntiamo sempre a migliorare”. Oltre al ristorante, il Sunrise propone una sala degustazione in cantina, una zona relais che apre ad un ampio giardino con privè, ideale per condividere momenti migliori con amici e pochi intimi.

L’eleganza e ricercatezza del particolare, in un ambiente rivisitato e affidato al Centro Negozi srl del CIS di Nola, è senza dubbio una delle caratteristiche che contraddistingue il Sunrise Ristorante da numerose altre proposte presenti sul territorio.

Seguono foto di alcune portate servite al Sunrise Ristorante. Credits: WeAreFactory

a cura di Maria Parente

ASTICE ALLA CATALANA

Crocchè di patate con seppie e olive verdi

Tartare di scampi e gamberi

Rispondi

error: Alert: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: