Pompei, terra di Babà Re: liquore cremoso al gusto di rum e pezzetti di babà

Pompei, terra di Babà Re: liquore cremoso al gusto di rum e pezzetti di babà

Nasce in terra pompeiana uno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio più richiesto dagli italiani: Babà Re, finissimo liquore alla crema di rum e pezzetti di babà, nasce nell’ottobre 2018 grazie all’impegno costante di proporre prodotti innovativi, con il marchio Terre Pompeiane, che vanta una vasta gamma di liquori artigianali che spazia dal limoncello, al liquore all’alloro, al liquore al finocchietto.

Il liquore Babà Re, racconta l’anima più profonda di Napoli e la magia dei sapori e dei profumi della tradizione partenopea con un pizzico di modernità, è realizzato con materie prime di eccellente qualità che lo rendono unico per condividere un piacevole momento di relax a fine pranzo o in qualsiasi momento della giornata. Unisce tradizione e gusto, il liquore napoletano perfetto per ogni occasione, dopo un buon dolce, aggiunto per conferire al caffè un sapore piacevole ed intenso, oppure usarlo per topping sui gelati, dolci o nelle macedonie.

Creato con passione e maestria artigianale napoletana da Vincenzo Avitabile, imprenditore di Pompei, nel 2000 intraprende il suo percorso con il lounge bar open air Noenemy per diventare nel 2002 Noenemy pub , una versione più completa del lounge open air che aggiunge ai drink una vasta proposta enogastronomica. Nel corso degli anni Terre Pompeiane ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia in Italia sia all’estero. Ha richiamato l’attenzione di importanti giornali locali quali “Welcome To Napoli”, “Il Gazzettino Vesuviano” e “Made in Pompei” ed è stata menzionata per due anni di seguito (2013 e 2014) sulla prestigiosa  guida “Gambero Rosso”. Terre Pompeiane fa parte della rete di vendita “Only Italia”, presieduta dall’ex presidente della Camera dei Deputati  Irene Pivetti, ed è stata presente all’ EXPO MILANO 2015 presso il Padiglione Kip International School.

Per acquistare Babà Re visitare il sito: https://www.terrepompeiane.it/

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading